Cutrone, André Silva e Kalinic: in attacco Montella ha l’imbarazzo della scelta. In tre per una maglia da titolare contro la Lazio

Cutrone, André Silva e Kalinic: in attacco Montella ha l’imbarazzo della scelta. In tre per una maglia da titolare contro la Lazio
mercoledì 6 settembre 2017, 11:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Terminati gli impegni delle Nazionali, nelle prossime ore Vincenzo Montella riavrà tutti a disposizione a Milanello, compresi i tre centravanti della rosa milanista, cioè Patrick Cutrone, André Silva e Nikola Kalinic. I primi due tornano in rossonero con il morale alto visto che sono andati in gol rispettivamente contro la Slovenia (Under 21) e l’Ungheria, mentre il croato non vede l’ora di esordire dal primo minuto con il Milan.

IN FORMA - Come riferisce questa mattina Tuttosport, in vista del prossimo impegno in casa della Lazio, in programma domenica alle 15, Montella avrà tutti e tre i centravanti a disposizione e ognuno di loro spera in una maglia da titolare. Cutrone continua a vivere un ottimo momento di forma e, dopo i tanti gol con la maglia del Milan, lunedì sera è andato in rete anche con quella dell’Italia Under 21. Al momento, è certamente l’attaccante rossonero che sta meglio e quindi potrebbe essere quello con più chance di partire dal primo minuto all’Olimpico.

IN TRE PER UNA MAGLIA - Anche André Silva, però, sta bene e ha ritrovato il sorriso con il Portogallo dopo essere stato in panchina per 90’ nell’ultimo match del Milan contro il Cagliari. Con sette reti nelle qualificazioni mondiali, l’ex Porto è il terzo miglior marcatore europeo dopo Cristiano Ronaldo e Lukaku, a testimonianza del fatto che si tratta di un ottimo giocatore. Chi sembra un po’ più indietro invece come condizione fisica è certamente Kalinic, che sulla carta dovrebbe essere il centravanti titolare. Per ora parte dietro, ma il croato torna a Milanello con grande voglia di convincere Montella a schierarlo titolare contro la Lazio.