Dal caso Donnarumma al mercato in entrata e alla tournée in Cina: ecco di cosa hanno parlato Montella e Mirabelli

Dal caso Donnarumma al mercato in entrata e alla tournée in Cina: ecco di cosa hanno parlato Montella e MirabelliMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 20 giugno 2017, 16:30Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Dopo essere tornato dalle vacanze, Vincenzo Montella ha avuto oggi un incontro importante a Roma con Massimiliano Mirabelli: il ds rossonero ha infatti raggiunto il tecnico rossonero nella Capitale e con lui ha avuto un pranzo di lavoro nel quale è stato fatto il punto della situazione sul momento del Milan. Ma di preciso di cosa hanno parlato i due?

CASO GIGIO - Secondo quanto riferisce gazzetta.it, ovviamente il primo argomento è stato il mercato e in particolare il caso Donnarumma: il giovane portiere ha rifiutato la scorsa settimana l’offerta di rinnovo dei rossoneri, ma nelle ultime ore si sarebbe aperto uno spiraglio e chissà che la trattativa non possa riaprirsi nei prossimi giorni. Le possibilità di un ripensamento di Gigio non sono molte, ma in via Aldo Rossi si nutre ancora qualche speranza di fargli firmare il prolungamento.

MERCATO E CINA - Montella è stato poi aggiornato da Mirabelli sulle due operazione di mercato più calde in questo momento: Lucas Biglia e Andrea Conti sono i due giocatori più vicini al Milan in questo momento e non è escluso che a breve questi due affari possano essere chiusi. Infine, il ds rossonero e il tecnico milanista hanno parlato dell’organizzazione della tournée in Cina, dove il Diavolo giocherà due gare amichevoli prima di tornare in Italia e preparare i preliminari di Europa League.