Diego Lopez a Onda Cero: “Il pareggio con l’Inter ci sta stretto, purtroppo quest'anno facciamo fatica a vincere”

Diego Lopez a Onda Cero: “Il pareggio con l’Inter ci sta stretto, purtroppo quest'anno facciamo fatica a vincere”MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
lunedì 24 novembre 2014, 14:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Anche ieri contro l’Inter, Diego Lopez è stato uno dei protagonisti nelle file rossonere: il portiere spagnolo ha infatti compiuto delle parate decisive, come quella su Icardi dopo pochi minuti, e ha dato grande sicurezza al reparto difensivo del Milan. L’estremo difensore milanista, arrivato questa estate a Milanello dal Real Madrid, ha commentato così il pareggio nel derby ai microfoni di Onda Cero: “E’ stata una partita difficile, peccato per il risultato. Ci sta stretto, potevamo vincere 2-1 alla fine, ma siamo comunque contenti per il risultato. Il mio ritorno in campo dall’infortunio è stato positivo, mi sento molto bene. Spero di aiutare il Milan a tornare dove merita. E’ un anno un po’ strano perché perdiamo difficilmente le partite, ma allo stesso tempo non riusciamo a fare quelle due o tre vittorie consecutive per risalire la classifica. Ma siamo comunque un buona squadra, c’è un buon gruppo e quindi penso che alla fine arriveremo in alto”.

TORRES - Diego Lopez ha poi parlato anche del suo connazionale Fernando Torres, che sta trovando grandi difficoltà in questi mesi, soprattutto ad andare in rete: “Gli attaccanti vivono di gol. Penso che Fernando stia facendo un ottimo lavoro, è un grande giocatore e prima o poi tornerà a segnare e a contribuire per il bene della squadra perché è un giocatore importantissimo per noi”.