Donnarumma-Milan, la quiete dopo la tempesta: dialogo Fassone-Raiola, niente cessione a gennaio

Donnarumma-Milan, la quiete dopo la tempesta: dialogo Fassone-Raiola, niente cessione a gennaioMilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
sabato 16 dicembre 2017, 12:01Primo Piano
di Salvatore Trovato

La quiete dopo la tempesta. Dopo il botta e risposta al veleno tra Mirabelli e Raiola, ci ha pensato Fassone a riportare un po’ di calma. Si parla, ovviamente, del caso Donnarumma, destinato a proseguire nei prossimi mesi. L’attuale tregua, favorita dal rapporto costruttivo tra l’amministratore delegato rossonero e il manager di Gigio, aiuterà tutti a riflettere meglio sulla questione.

NUOVI CONTATTI - Lo stesso portiere, dopo aver preso una posizione forte sui social, è apparso più sereno. Anche se sarà complicato, scrive La Gazzetta dello Sport, l’auspicio di Donnarumma è quello di ricomporre nuovamente lo strappo con i tifosi, anche perché andare avanti come l’altra sera - contestazione, fischi e inviti a lasciare il Milan - sino a fine stagione sarebbe dura. Si continua, dunque, con il dialogo tra Fassone e Raiola: in queste ore non vengono segnalate polemiche e nei prossimi giorni si prevedono nuovi contatti.

POGBA 2.0? - Difficilmente Gigio lascerà il club a gennaio (anche perché, al momento, non ci sono offerte adeguate al valore del giocatore), ma le parti - riferisce la rosea - stanno comunque continuando a dialogare per tenersi eventualmente pronte in estate. In caso di cessione, si cercherà la formula migliore per tutti: si potrebbe profilare un percorso alla Pogba, operazione che lasciò col sorriso sia la Juventus che lo stesso calciatore francese, senza dimenticare, ovviamente, per Raiola.