Donnarumma vs Belotti atto III

Donnarumma vs Belotti atto IIIMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 16 gennaio 2017, 14:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Quella di questa sera, sarà la terza volta che Milan e Torino si affrontano in questa stagione e ancora una volta tra i giocatori più attesi ci sono sicuramente Gianluigi Donnarumma e Andrea Belotti, i quali nelle altre due partite hanno dato vita ad una sfida nella sfida. Lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport, che analizza innanzitutto i due Milan-Torino che si sono giocati finora.

PRECEDENTI - Nella prima giornata di campionato, Donnarrumma e Belotti sono stati tra i grandi protagonisti del match di San Siro: l’attaccante granata ha prima segnato di testa, ma poi all’ultimo minuto si è fatto ipnotizzare dal portiere rossonero, il quale gli ha parato il rigore con il quale la squadra di Mihajlovic avrebbe potuto pareggiare (la gara è finita 3-2). Giovedì scorso, invece, le due formazioni si sono affrontate negli ottavi di Coppa Italia e anche in quella occasione le cose sono andate allo stesso modo: prima c’è stato la rete di Belotti e poi il miracolo di Donnarumma sull’attaccante granata che ha salvato il risultato e non ha permesso al Toro di andare sullo 0-2 e di chiudere così la partita.

SFIDA NELLA SFIDA - A fine partita, c’è stato un bellissimo abbraccio tra Gigio e il Gallo, con quest’ultimo che ieri su Twitter ha pubblicato la foto di quel momento e questa frase: “Domani (oggi, ndr) ci si incontra di nuovo amico...”. Torino-Milan passerà quindi questa sera ancora una volta dai piedi di Belotti e dalle mani di Donnarumma, i quali stanno giocando una stagione da assoluti protagonisti.