Dopo il bacio, ecco la dichiarazione d’amore: Gigio vuole restare al Milan. Ora la palla passa a Raiola

Dopo il bacio, ecco la dichiarazione d’amore: Gigio vuole restare al Milan. Ora la palla passa a RaiolaMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 21 marzo 2017, 12:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Tra le priorità del Milan nelle prossime settimane c’è sicuramente quella che riguarda il rinnovo di Gianluigi Donnarumma: il contratto del giovane portiere rossonero scade infatti nel 2018, ma per il momento non c’è nessuna novità in quanto si sta attendendo l’evoluzione della trattativa per la possibile cessione del Milan ai cinesi. L’unica cosa certa sembra essere la volontà di Gigio, che dopo il famoso bacio alla maglia al termine del match contro la Juventus, ha confermato a parole nelle scorse ore che il suo desiderio è di restare in rossonero: “Io sono legato al Milan, sono milanista e spero di restare al Milan. Poi a tutto il resto penserà il mio procuratore”.

FORTE LEGAME - Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, si tratta di fatto di una dichiarazione d’amore di Donnarumma nei confronti della sua squadra del cuore che si aggiunge al bacio alla maglia allo Juventus Stadium che era stato molto apprezzato dalla tifoseria milanista. Gigio è molto legato al Milan e lo si può capire anche dalle parole di suo papà che ha raccontato così le emozioni del figlio dopo aver firmato con la società di via Aldo Rossi: “Mi ricordo quando Gigio ha firmato con il Milan, era contentissimo perché ha avuto la cosa più bella che voleva”.

IL TIMORE DEI TIFOSI - C’è però una frase pronunciata da Donnarumma che non lascia del tutto tranquilli i tifosi rossoneri: “Poi a tutto il resto penserà il mio procuratore”. Il giovane portierone milanista ha reso noto la sua volontà, ma il timore che il suo agente Mino Raiola possa scatenare un’asta in tutta Europa per Gigio è molto forte. La speranza di tutti i supporters del Milan è che alla fine sia la volontà di Donnarumma a prevalere e che quindi Raiola faccia di tutto affinché che la storia d’amore tra il portiere e il club di via Aldo Rossi possa continuare per molti anni.