esclusiva mn

Ag. Armero: "E’ felice al Milan, vuole rispettare il contratto fino a giugno. Se arriveranno offerte le valuteremo"

ESCLUSIVA MN - Ag. Armero: "E’ felice al Milan, vuole rispettare il contratto fino a giugno. Se arriveranno offerte le valuteremo"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 29 dicembre 2014, 14:00ESCLUSIVE MN
di Antonio Vitiello

La redazione di MilanNews.it ha raggiunto in Brasile l’agente Fifa Luciano Ramalho, procuratore che segue il terzino colombiano Pablo Armero, al centro di rumors in vista del mercato di gennaio.

Armero va via a gennaio? Ci sono squadre interessate a lui?
“Non ci sono grosse novità, Armero ha un contratto con il Milan, è tranquillo e sta lavorando. Nel calcio tutto è possibile ma in questo momento è tutto fermo. E’ contento a Dubai ed è pronto per la amichevole con il Real Madrid, è concentrato per il resto del campionato, sta facendo un buon lavoro con il Milan”.

Qualche possibilità in più di giocare?
“Nell’ultima gara con la Roma è stata la prima volta che ha preso un cartellino rosso, è stata una gara difficile e complicata. Armero ha giocato 5-6 gare e le ha fatte bene, con il Napoli ottima gara, con Genoa e Roma anche se la squadra non ha vinto si è districato bene”.

Resta fino a giugno?
“Secondo me può restare fino a giugno, non capisco queste voci su Armero che vuole cambiare. Lui è un giocatore importante che ha fatto il Mondiale e ha giocato con la Nazionale. Lui è concentrato sul Milan se c’è una possibilità, un’offerta importante per il Milan, l’Udinese o il giocatore, è normale che proveremo a trovare un accordo”.

di @AntoVitiello

Clicca qui per il file audio dell'intervista