esclusiva mn

Ag. El Shaarawy: "Escludo un trasferimento in altri club italiani. Rientro? Le ultime tre di campionato"

ESCLUSIVA MN - Ag. El Shaarawy: "Escludo un trasferimento in altri club italiani. Rientro? Le ultime tre di campionato"MilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
martedì 31 marzo 2015, 11:45ESCLUSIVE MN
di Antonio Vitiello

L’obiettivo primario è tornare in campo al più presto per dare un contributo nel finale di stagione. Ma Stephan El Shaarawy è sempre al centro di rumors. L’ultima voce riguarda un possibile ritorno al Genoa. La redazione di MilanNews.it per fare chiarezza ha contattato suo fratello e rappresentante. Ecco le parole di Manuel El Shaarawy sull’ultima idea Genoa: “Che io sappia il dottor Galliani non ha proposto il Genoa a Stephan, ne io ho ricevuto da Preziosi e Galliani proposte per portare mio fratello al Genoa. Escludo un trasferimento in Italia questa estate. Sono uscite notizie anche su Udinese e Torino a gennaio, oltre al rossoblù, sono tutte voci da escludere. Stephan non andrà in un’altra squadra italiana”.

All’estero invece? Sono uscite recentemente voci su Arsenal e Borussia…

“Ho avuto qualche richiesta dall'estero, anche a gennaio. Stephan al Milan è a casa e non sente il bisogno di andarsene, ha un buon rapporto con i tifosi, con la società e i compagni. Vedremo cosa succederà quest'estate, se rimarrà l'allenatore, se ci saranno cambi nella proprietà e soprattutto il mercato che intenderà fare la società. Se però il Milan dovesse ritenere che Stephan abbia bisogno di ritrovarsi altrove ci sederemo a un tavolo per parlarne”.

Quando possiamo rivederlo in campo?

“A fine settimana deve fare l’ultimo controllo, poi ci vorrà un mesetto per tutta la riabilitazione, anche se dipende dai tempi di recupero. Diciamo che come obiettivo abbiamo le ultime 3-4 partite della stagione a maggio”.

di @AntoVitiello