esclusiva mn

Ag. Pasalic: “Vive un sogno grazie a Montella. Chelsea? E’ innamorato del Milan, per lui è un onore vestire rossonero”

ESCLUSIVA MN - Ag. Pasalic: “Vive un sogno grazie a Montella. Chelsea? E’ innamorato del Milan, per lui è un onore vestire rossonero”  MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 6 dicembre 2016, 11:49ESCLUSIVE MN
di Antonio Vitiello

Primo gol stagionale per Mario Pasalic con la maglia del Milan. La redazione di MilanNews.it ha contattato il suo nuovo agente Marko Naletilic per commentare il momento del croato: “E’ un bel momento grazie a Montella che gli ha dato fiducia, ha riconosciuto che fisicamente sta meglio e lo ha fatto giocare. Lui apprezza questa cosa, al Milan si trova benissimo ed è già innamorato della società, della città, di tutto l’ambiente. E’ molto contento che lo allena un tecnico bravo e giovane come Montella, da lui può imparare molto”.

Cosa può succedere con il Chelsea?

“In questo momento non ne parliamo, vediamo più avanti cosa succederà. Oggi è importante che lui continui a giocare bene e ad aiutare la squadra. Deve sfruttare tutte le opportunità che gli concede Montella. Deve pensare a fare bene nel Milan poi a fine stagione valuteremo cosa fare con il Chelsea e con i rossoneri”.

Tutto rinviato a fine stagione quindi…

“Prima ti ho risposto dicendoti che è innamorato del Milan, questo ti fa capire quale sia l’intenzione di Pasalic. Chiaramente è cosciente di quello che significa Milan nella storia del calcio mondiale. Per lui essere parte di questa società come giocatore è un grande onore. Con Galliani c’è un grande rapporto, è un grandissimo amico, speriamo che le cose con Pasalic continuino bene”.

Intervista di @AntoVitiello