esclusiva mn

Carbone: "Il Milan ora sta bene, si sta ritrovando. Biglia? Ero certo delle sue qualità"

ESCLUSIVA MN - Carbone: "Il Milan ora sta bene, si sta ritrovando. Biglia? Ero certo delle sue qualità"MilanNews.it
martedì 23 gennaio 2018, 18:09ESCLUSIVE MN
di Simone Nobilini
fonte intervista di Fabio Anelli

Presente all'evento in programma oggi al Binario 21 della Stazione Centrale di Milano, presso il Memoriale della Shoah, l'ex calciatore rossonero Angelo Carbone ha parlato così ai microfoni di MilanNews.it dell'attuale situazione della squadra di Rino Gattuso.

SUL MILAN ATTUALE - "Se la mano di Gattuso si vede? Assolutamente si, dal punto di vista dei risultati ma anche del gioco. Da questo punto di vista sembra stia bene anche dal punto di vista atletico, ha disputato delle buone gare, quindi al di là dei risultati anche la condizione mi sembra assolutamente positiva".

SU BIGLIA - "Sicuramente è un giocatore di uno spessore importante, credo anche lui avesse bisogno di conoscere l'ambiente e le difficoltà iniziali credo siano state queste, ma non ho assolutamente dubbi sulla qualità del giocatore, di livello internazionale, ed ero certo che prima o poi sarebbe venuto fuori".

SU KESSIE - "Anche lui si è ritrovato, ha avuto un attimo di calo ma aveva già dimostrato all'inizio della stagione, giocando con più continuità, il suo valore. Quindi credo che quando la condizione fisica si innalza, lo faccia anche quella psicologica: il Milan credo che in questo momento stia ritrovando il cammino reale".