Fassone a Premium: "Donnarumma? Sono fiducioso, ma non vogliamo un portiere a scadenza. Pronti al piano B"

Fassone a Premium: "Donnarumma? Sono fiducioso, ma non vogliamo un portiere a scadenza. Pronti al piano B"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 28 maggio 2017, 14:38Primo Piano
di Salvatore Trovato

Nel pre-partita di Premium Sport, l’amministratore delegato rossonero, Marco Fassone, ha parlato ai microfoni di Premium Sport.

Sui ritocchi chiesti dall’Uefa: "I tifosi possono stare tranquilli sull’impegno che stiamo mettendo per costruire una squadra competitiva. Con l’Uefa stiamo negoziando il voluntary agreement, vediamo se tutto sfocerà in un accordo entro giugno, altrimenti ci rivedremo a novembre. Sono ottimista".

Su Donnarumma: "Raiola è uno dei procuratori più bravi, non mi permetto di discutere ciò che fa. Gigio è per noi un pilastro su cui costruire la squadra del prossimo anno. L’abbiamo detto a lui e al suo procuratore. Stiamo chiarendo. Quando guardo Donnarumma mi pare di percepire nei suoi occhi la voglia di rimanere. Quello che non possiamo fare è aspettare: abbiamo bisogno di dare a Montella la squadra, vogliamo sapere se abbiamo un portiere o un portiere a scadenza. I nostri tempi sono più rapidi di quelli che può avere Raiola. Sono sicuro che troveremo una soluzione. Al momento non c’è nessun incontro in programma".

Su Gigio in tribuna in caso di mancato rinnovo: "Nessuna società potrebbe avere in mente qualcosa del genere. Non vogliamo un portiere con il contratto in scadenza. Faremo le nostre valutazioni, sono fiducioso. Dobbiamo avere un piano B nel caso in cui le cose non andassero come speriamo. È un piano che non abbiamo ancora sviluppato, perché siamo convinti che il nostro progetto sia ideale per Gigio. Siamo disposti a fare ogni sacrifico per lui, se poi la risposta non dovesse essere positiva attueremo il piano B".

Sugli attaccanti: "Montella ha fatto le sue valutazioni e ne ha discusso con Mirabelli. Confermo che le attività che andremo a fare in questo mese saranno volte a rinforzare la squadra e non escludo che anche in attacco bisogna fare qualcosa. Bacca sul mercato? Cercheremo di costruire la rosa al meglio".