Fassone a Sky: "Diego Costa eccellente ma per ora è del Chelsea. Con Mendes diverse opzioni"

Fassone a Sky: "Diego Costa eccellente ma per ora è del Chelsea. Con Mendes diverse opzioni"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 26 luglio 2017, 18:54Primo Piano
di Matteo Calcagni

Marco Fassone è stato intervistato da Sky Sport prima del sorteggio dei calendari di Serie A.

Sulla campagna acquisti: "Speriamo di aver fatto il nostro, di aver cominciato a mettere disposizione tanti calciatori. Siamo consapevoli dei rischi, ma confidiamo che l'allenatore riesca a mettere insieme questi giocatori nel più breve tempo possibile".

Su Diego Costa: "Non vorrei fare più nomi di giocatori di altri. E' un ottimo giocatore, del Chelsea, siamo andati a trovare Jorge perché possono esserci tante cose. E' giocatore eccellente, ma per ora è ancora un giocatore del Chelsea. Abbiamo voluto fare questo blitz con Mendes perché potevano esserci diverse opzioni per giocatori da lui gestiti".

Sulla vicinanza dei tifosi: "Confesso che arrivando dopo la gestione Berlusconi un po' di rischi c'erano, ma il nostro lavoro non è ancora espressione di risultati in campo. Ha avvicinato il popolo milanista, i tifosi ci fanno sentire il consenso. Abbiamo superato i 41.00 biglietti già venduti per la partita di ritorno col Craiova. C'è voglia di Milan, la gente è vicina. speriamo di non deluderli".

Sul rinnovo di Donnarumma: "Forse una delle cose più difficili che abbiamo fatto, un giorno forse la racconteremo tutta. E' stata una trattativa difficile e complicata, tra le soddisfazioni più grandi fino adesso".