Galliani a MC: "È una gioia incredibile, sono contento di aver tenuto Pippo. Felice come se avesse vinto la prima squadra"

Galliani a MC: "È una gioia incredibile, sono contento di aver tenuto Pippo. Felice come se avesse vinto la prima squadra"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 17 febbraio 2014, 17:52Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Adriano Galliani, poco dopo la vittoria della Primavera della Viareggio Cup, è intervenuto telefonicamente a Milan Channel e ha rilasciato queste dichiarazioni: "Una gioia incredibile, sono davvero molto contento per i ragazzi, per Pippo e per tutto il Milan. È una squadra che dà tutto per il proprio allenatore. Sono contento di non aver mollato Pippo, lui era felice di rimanere, non mi aveva chiesto di andare via con grande convinzione. Questa sera festeggeremo la squadra da Giannino e facciamo una cena per festeggiare. Petagna ha fatto un gol meraviglioso, ha lavorato tantissimo per la squadra, abbiamo fatto bene a portarlo a casa dalla Sampdoria.

Sono felice come se avessimo vinto una grande manifestazione con la Prima Squadra. Avevamo tante assenze, siamo stati grandi. Inzaghi ha sempre grande voglia, quando è così i successi arrivano. Siamo primo in questa manifestazione con 9 successi, l'ultima volta era stata con Tassotti in panchina".