Galliani a MC: "Era difficile non perdere. Media da Champions nel girone di ritorno. Zapata super"

Galliani a MC: "Era difficile non perdere. Media da Champions nel girone di ritorno. Zapata super"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 23 febbraio 2016, 00:22Primo Piano
di Thomas Rolfi

Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Milan Channel nel post-partita di Napoli-Milan. Ecco le parole dell'amministratore delegato rossonero al canale tematico.

Sul pareggio: "Era una partita molto molto difficile. Questa sera era molto complicato non perdere e ce l'abbiamo fatta. Al momento quello che dice il nostro allenatore che sarebbe stato il girone delle rivincite si sta verificando. Abbiamo una media da Champions League nel girone di ritorno".

Sui difensori: "Zapata sta facendo molto molto bene, così come tutti gli altri anche. Oggi se dovessi dare la palma di migliore dei 4 direi Zapata, super super".

Su Honda: "Honda è un buonissimo giocatore, ha avuto un periodo di appannamento e ora è tornato a fare bene. Comunque la squadra mi è piaciuta perchè ha combattuto in un ambiente caldissimo".

Sulle prossime partite: "Le partite danno tutte tre punti. Ricordiamoci che noi in un intero girone (le ultime 19 partite, ndr) abbiamo fatto due solo sconfitte, di cui una contro il Bologna e contro la Juventus. Con la Juve 1-0 la puoi anche perdere".

Sul vincere tutte le partite: "E' ovvio che fosse una provocazione, però cerchiamo di avvicinarci (ride, ndr). Adesso abbiamo due partite casalinghe, una di campionato e una di Coppa Italia".