Galliani a MC: "Lavoriamo per prendere una grande prima punta, siamo fiduciosi per van Ginkel. Inzaghi? Mi chiama ogni 15 minuti..."

Galliani a MC: "Lavoriamo per prendere una grande prima punta, siamo fiduciosi per van Ginkel. Inzaghi? Mi chiama ogni 15 minuti..."MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 26 agosto 2014, 19:08Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Adriano Galliani, all'uscita da Milanello, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel: "Il regalo di Barbara? I miei rapporti con Barbara sono davvero ottimi. Mercato? Siamo alle ultime ore, vediamo se riusciamo a prendere una grande prima punta che è il nostro obiettivo. Torres è una grande prima punta, vediamo se arriva arriva lui o qualcun'altra, stiamo lavorando attivamente. Van Ginkel? Siamo fiduciosi, abbiamo fatto la nostro proposta al Chelsea, ora attendiamo la risposta. Speriamo di riuscire a prenderlo.

La squadra? Ho avuto buone sensazioni dalla squadra, stanno bene e la vittoria nel Trofeo Tim ha aumentato l'autostima dei giocatori. Inzaghi è assatanato, mi chiama ogni 15 minuti, giorno e notte. Ha un voglia incredibile, è più che concentrato".