Galliani a MC: "Menez è stata una mia idea, grazie a Berlusconi i tifosi del Milan hanno potuto vedere 8 finali di Champions. Sui '98..."

Galliani a MC: "Menez è stata una mia idea, grazie a Berlusconi i tifosi del Milan hanno potuto vedere 8 finali di Champions. Sui '98..."MilanNews.it
© foto di BALTI/PHOTOVIEWS
domenica 22 marzo 2015, 13:33Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Presente oggi al Centro sportivo Vismara per il Milan Junior Camp, Adriano Galliani ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel: 

Sul Milan Junior Camp: "È meraviglioso godersi questi ragazzini che si sono pagati la trasferta e che provengono da ogni parte del mondo. Li voglio ringraziare per il loro tifo di ieri sera. Dimostrano un affetto straordinario verso i nostri colori".

Su Menez capocannoniere: "Non voglio commentare, è stata una mia idea assoluta, mi sembrava un giocatore importante".

Su Abate: "Rinnovo vicino? Non lo so, lo dite voi. Di operazioni se ne fanno tante, azzeccate o meno azzeccate, l'importante è ringraziare il nostro straordinario presidente che ha consentito ai tifosi del Milan di vedere 8 finali di Champions. Scrivono che non devo dirlo più, ma lo dirò finché avrò voce".

Sui giovani: "Abbiamo fatto un contratto fino al 2018 a tutti i nostri '98, Llamas, Locatelli, Cutrone, altri ancora, tutti".