Galliani a MC: "Sfida che ci regala molti fattori positivi. Alex è una roccia e su El Shaarawy..."

Galliani a MC: "Sfida che ci regala molti fattori positivi. Alex è una roccia e su El Shaarawy..."MilanNews.it
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
domenica 19 ottobre 2014, 18:09Primo Piano
di Daniele Castagna

Tre punti importanti e vittoria di grande cuore contro un Hellas sempre difficile per i colori rossoneri. L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha voluto parlare ai microfoni di Milan Channel al termine della sfida: "Una vittoria che dà esiti positivi, con molti ottimi fattori. Mi tengo stretto la prova di Abbiati, di Essien da playmaker di qualità, i 6 gol di Honda, di El Shaarawy e di Torres. Su Torres, ho parlato poco fa con Pippo e mi ha detto che fa sempre i movimenti giusti. Rami assist man, bene con Alex, tante tante cose positive".

-Sul match di Verona dello scorso anno: "No, parliamo di quello che stiamo facendo. Abbiamo 14 punti, una buona media. Mi sembra che abbiamo una buona squadra e che possa fare bene. Qualche rimpianto per punti lasciati in giro ma va bene così"

- Su Alex: "Straordinario, davvero una roccia. E' super. Era però facile da vedere che era forte. Ad esempio Torres ho provato a prenderlo nel 2002, Alex ci abbiamo provato nel 2005. Giocatori importanti".

- Inzaghi-Stephan come Ancelotti-Inzaghi? "Ha detto solo cose carine e non mi scandalizzo. Bene che voglia giocare, è normale. Adesso ci sono solo più mezzi di comunicazione quindi si vede ogni sospiro. Non c'è nessun problema".