Galliani a MN: "Ibra è del PSG, il mercato è ancora lungo. Romagnoli? Stiamo bene anche così, però vedremo"

Galliani a MN: "Ibra è del PSG, il mercato è ancora lungo. Romagnoli? Stiamo bene anche così, però vedremo"MilanNews.it
lunedì 3 agosto 2015, 16:38Primo Piano
di Thomas Rolfi
fonte dalla Malpensa, Enrico Ferrazzi

Adriano Galliani ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti all'aeroporto di Milano Malpensa tra cui quelli di MilanNews.it. Ecco le parole dell'amministratore delegato rossonero prima di imbarcarsi con la squadra per Monaco.

Sull'Audi Cup: "Bellissimo torneo che si fa negli anni dispari con squadre di grande blasone come Bayern Monaco, Real Madrid e Tottenham".

Su Milan-Real Madrid in Cina: "Abbiamo giocato meglio noi, abbiamo avuto due occasioni con Bacca. Poi siamo andati ai rigori e prima dei portieri eravamo 9-9. Quindi diciamo che abbiamo pareggiato con il Real Madrid, giocando bene e con grande personalità".

Su Menez: "Jeremy ha qualche piccolino problema ma direi che 26 su 27 a disposizione è straordinario considerando i ritmi di lavoro e l'intensità con cui la squadra si allena".

Su Romagnoli: "Vediamo, ma noi stiamo anche bene così. Abbiamo 5 difensori centrali tutti e cinque forti. Rodrigo Ely sta facendo molto molto bene, Zapata è partito bene, abbiamo Paletta, abbiamo Zapata e abbiamo Mexes. Siamo assolutamente coperti".

Sulle parole di Mihajlovic sugli innesti di mercato: "Non ha parlato di due innesti, ma di uno-due, comunque vediamo il mercato è ancora lungo".

Sul mercato che dorme fino a ferragosto: "Non direi, il mercato finisce alle 23 del 31 agosto".

Su Ibrahimovic: "Zlatan ha un contratto di un anno ancora con il PSG e al momento non ci sono indicazioni particolari, però vediamo".