Galliani a MTV: “L’anno scorso queste partite non le vincevamo, 32 punti sono tanta roba. Lapadula? Il merito del suo arrivo è di Berlusconi”

Galliani a MTV: “L’anno scorso queste partite non le vincevamo, 32 punti sono tanta roba. Lapadula? Il merito del suo arrivo è di Berlusconi”MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 4 dicembre 2016, 15:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Dopo il successo per 2-1 contro il Crotone, Adriano Gallinai ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Milan TV:

Sul presidente: “L’ho appena sentito, ha sofferto tanto anche lui. L’anno scorso queste partite non le vincevamo. Il Crotone ha perso tante partite nel finale. Non era facile rimontare”.

Sulla classifica: “32 punti in 15 partite sono tanta roba. Ora ci guardiamo il derby di Roma, vediamo poi se saremo secondi da soli o insieme con la Roma. L’importante oggi era fare 3 punti. Con il mister abbiamo una scommessa: se vinciamo la domenica prima paga Montella, se pareggiamo invece pago io. Lo sconfitta non la contempliamo nemmeno”.

Su Lapadula: “Il merito del suo arrivo è tutto di Berlusconi. Era in clinica, mi ha chiamato e mi ha detto che dovevamo prenderlo subito. Io poi ho chiamato il presidente del Pescara e in pochi minuti abbiamo chiuso l’affare. Lui mi ha chiesto una certa cifra e io ho detto subito va bene. Tra Teramo e Pescara ha fatto 55 gol, eravamo convinti che potesse farli anche in Serie A. Quando l’ho chiamato la prima volta, gli ho detto del nostro interesse e lui ha detto subito sì. Il gol di oggi l’ho visto in tv”.

Sulla squadra di Montella: “Non mi piace fare paragoni, ma se proprio devo dico che ha lo stesso carattere della squadra di Capello”.

Sul mercato: “Lasciamo stare il mercato, c’è tempo. Pensiamo al presente”.

Su Pasalic: “E’ un grande talento, poi ha avuto un grave infortunio ma io sono convinto che se uno ha talento lo fa vedere. Si vede che Pasalic è un vero giocatore”.

Su Niang: “E’ l’unico che ho abbracciato dopo la partita. E’ chi soffre che ha bisogno degli abbracci”.

Su Kucka: “Spiace per il giallo”.

Su Berlusconi a Doha: “Non mi ha detto ancora nulla. Se ha detto certe cose vuol dire che le pensa”.

Sulla classifica: “A vederla sul telefonino gioisco molto”.