Galliani a Premium: “Bacca mi ricorda Inzaghi, Montolivo e Locatelli possono giocare insieme. Sassuolo? È la nostra bestia nera”

Galliani a Premium: “Bacca mi ricorda Inzaghi, Montolivo e Locatelli possono giocare insieme. Sassuolo? È la nostra bestia nera”MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
venerdì 30 settembre 2016, 13:30Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Intervistato da Premium Sport, l’ad rossonero Adriano Galliani ha rilasciato queste parole:

Sull’inizio di stagione: “Aspettiamo la partita di domenica, poi ci sarà la sosta e potremo fare un primo bilancio. Per il momento, siamo comunque soddisfatti”.

Sul Sassuolo: “In casa loro abbiamo sempre perso, a San Siro invece in campionato il bilancio è di una vittoria a testa e un pareggio. E’ la nostra bestia nera. Vediamo se domenica riusciamo a sfatare questo tabù”.

Su Bacca: “A chi lo paragono? Per certi versi mi ricorda Inzaghi, anche se sono due attaccanti diversi. È un grande finalizzatore, ma non riesco a paragonarlo a nessuno dei nostri ex grandi centravanti, quello che si avvicina di più forse è Inzaghi”.

Su Locatelli e Montolivo: “Credo che possano tranquillamente giocare insieme, come stanno facendo nelle ultime partite con Loca davanti alla difesa e Monto mezzala. Possono assolutamente convivere”.