Galliani a Premium: “Domani chiudiamo il rapporto con Nocerino, Vangioni ha fatto le visite mediche e arriverà a luglio. Vazquez? Non parlo se no…”

Galliani a Premium: “Domani chiudiamo il rapporto con Nocerino, Vangioni ha fatto le visite mediche e arriverà a luglio. Vazquez? Non parlo se no…”MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 14 febbraio 2016, 12:16Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Adriano Galliani a Premium Sport nel pre-partita di Milan-Genoa:

Sulle parole di Mihajlovic: “Non mi piace commentare le parole degli altri, ognuno risponde delle proprie parole. Io continuo ad avere il rimpianto di aver perso punti con le squadre che ci stanno dietro. È incomprensibile il motivo per cui non vinciamo con le squadre dietro di noi in classifica. Dobbiamo chiederci il perché”.

Sul mercato: “Domani chiudiamo il rapporto con Nocerino che andrà poi a giocare ad Orlando. Il calcio è cambiato tanto, fino a qualche anno fa nessuno si trasferiva in Cina o Stati Uniti. Il calcio sta diventando sempre più globalizzato. Di Vazquez non parlo se no Zamparini mi bacchetta. Vangioni arriverà a luglio, ha fatto le visite mediche questa settimana con il permesso del River. Visite superate e quindi dal 1° luglio sarà nostro. Mammana? E’ un buon giocatore, ma non ne parlo perché non è in scadenza con il River”.

Sulle ultime partite: “Stiamo facendo bene con i giovani. Uscendo Nocerino, Locatelli entra in prima squadra, contiamo molto su di lui. Sarà aggregato già da domani in prima squadra. Stiamo puntando molto sui giovani, abbiamo ringiovanito la squadra e abbiamo diversi giocatori che arrivano dal settore giovanile”.

Su Balotelli: “Sul piano comportamentale si sta comportando benissimo, purtroppo la pubalgia lo ha tenuto fuori a lungo. Mario continua a restare nel nostro cuore e finalmente l’ho rivisto calciare come ai vecchi tempi. Credo possa fare bene”.

Sugli obiettivi stagionali: “Nelle ultime partite abbiamo cambiato marcia, le distanze con le altre squadre derivano dalle prime gare. Speriamo che i nostri numeri migliorino ancora”.