Galliani a Premium: "Domani parleremo con l'Everton per Deulofeu e cercheremo una soluzione, altrimenti rimarremo così"

Galliani a Premium: "Domani parleremo con l'Everton per Deulofeu e cercheremo una soluzione, altrimenti rimarremo così"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 16 gennaio 2017, 20:21Primo Piano
di Pietro Mazzara

Queste le parole di Adriano Galliani a Premium Sport prima di Torino-Milan:

Sulla Champions: “Non mi piace fare previsioni e pronostici. Il futuro non lo conosco, quello che è successo fino ad ora è molto buono”

Su Deulofeu: “Stiamo parlando, non siamo ancora arrivati ad un punto. L’Everton sa bene che possiamo fare prestiti puri o con diritto di riscatto. In più ci sono delle clausole pro Barcellona. Domani parleremo e cercheremo una soluzione, altrimenti resteremo così”.

Su Sacchi: “Io dico sempre una cosa, che i risultati arrivano dalla somma dei meriti di società, allenatore e giocatori. Arrigo è stato un grande innovatore, così come lo è stato Silvio Berlusconi. Sacchi ha cambiato la mentalità calcistica italiana, Noi andavamo ad imporre il nostro gioco in tutti gli stadi del mondo con grande qualità”.

Sul suo futuro: “Io ho fatto un giuramento: finché sarò l’ad del Milan, penserò 24 ore al giorno al Milan. Sono concentratissimo sui colori rossoneri. Del mio futuro ci penserò solo dopo il closing”.

Sul rimanere attaccati alla zona europea: “Noi dobbiamo capire che classifica abbiamo. Avremo le idee più chiare dopo che giocheremo con il Bologna. Questa sera è molto difficile. I conti inizieremo a farli dopo l’8 di febbraio”.