Galliani a Premium: "Il nostro mercato in entrata è chiuso. Non vendiamo i nostri gioielli"

Galliani a Premium: "Il nostro mercato in entrata è chiuso. Non vendiamo i nostri gioielli"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 27 agosto 2016, 20:27Primo Piano
di Pietro Mazzara

Queste le parole di Adriano Galliani a Premium Sport nel corso del pre partita tra Napoli e Milan:

Su Allegri: “Mi vanto di essere uno dei suoi scopritori. Quando era al Cagliari, pensavo che avesse il physique du role”.

Sul mercato: “Vediamo la partita di questa sera, contro la seconda forza dell’ultimo campionato. Il nostro mercato è chiuso, se non esce nessuno, non entra nessuno. È arrivato Pasalic ed è con questa squadra che affronteremo il campionato”.

Su José Mauri: “In mezzo siamo in tanti, è vero che c’è qualche richiesta per José, ma deve decidere lui. Vedrò lunedì il suo agente. Siamo al completo in ogni reparto. Numericamente siamo a posto”.

Su Romagnoli: “Abbiamo dichiarato che è incedibile. Ringrazio il Chelsea che ha fatto un’offerta molto importante, ma non cediamo i nostri gioielli, tra i quali rientra anche De Sciglio. Complimenti a lui e Donnarumma per la convocazione in nazionale A”.

Su Bacca: “Ad un certo punto abbiamo concordato che fosse buona cosa che rimanesse. Siamo tutti contenti ed è ritornato l’idillio. C’erano delle opportunità, ma è bene ciò che finisce bene”.