Galliani a Premium: "Milan, è un problema di atteggiamento, non di tattica. Berlusconi? Mi ha detto che sarebbe venuto"

Galliani a Premium: "Milan, è un problema di atteggiamento, non di tattica. Berlusconi? Mi ha detto che sarebbe venuto"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 28 novembre 2015, 20:27Primo Piano
di Salvatore Trovato

Queste le dichiarazioni rilasciate da Adriano Galliani a Premium Calcio nel pre-partita di Milan-Samp.

Sull’assenza di Berlusconi: "Non l’ho sentito nelle ultime ore, ieri mi ha detto che sarebbe venuto".

Sulla battuta di Mihajlovic: "Le donne capricciose sono le più intriganti e interessanti, le altre sono noiose. Un po’ di capricci destano l’attenzione".

Su Montella: "Montella è un bravissimo allenatore e questa estate, quando si era liberato, si ragionava. Ma noi siamo felici di Mihajlovic e andiamo avanti".

Sulla tabella punti stilata da Mihajlovic: "Sono scaramantico, prima delle partite non parlo. Dodici punti in quattro gare? Chi non sarebbe d’accordo. Ma non dico nulla, perché le partite sono tutte difficili".

Sui problemi della squadra: "Non credo che i problemi si risolvano con la tattica. Dipende dall’atteggiamento in campo, si pouòanche cambiare in corsa. È un problema di atteggiamento dei calciatori più che di tattica. Dopo la Lazio ero molto ottimista, poi c’è stata questa involuzione con l’Atalanta e una partita equilibrata a Torino. Vediamo cosa ci aspetta stasera. Abbiamo partite sulla carta abbordabili, ma non me la sento di sbilanciarmi".