Galliani a Rai Sport: "Non snobbiamo la coppa. Mercato? Cerchiamo solo un attaccante esterno"

Galliani a Rai Sport: "Non snobbiamo la coppa. Mercato? Cerchiamo solo un attaccante esterno"
giovedì 12 gennaio 2017, 20:54Primo Piano
di Salvatore Trovato

Nel pre-partita di Milan-Torino, l’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport.

Sulla formazione: "Fortunatamente, da qualche anno poche squadre snobbano la Coppa Italia. Una volta succedeva, adesso non più. Quasi sempre la coppa viene vinta da una delle prime cinque della classifica, quindi la sesta va in Europa. Noi giochiamo con i titolari, Romagnoli non gioca perché ha la febbre. Bacca o Lapadula fa lo stesso".

Sul futuro: "Il calcio è la mia passione, non il mio lavoro. Sono fortunato. Lavorerò fino a quando Fininvest sarà proprietaria. Quando non lo sarà più farò qualcosa di diverso. Stiamo facendo bene e siamo contenti. Abbiamo adottato questa linea giovane e italiana, voluta da Berlusconi e dal sottoscritto. Abbiamo dei ragazzi del 1999 e del 2000 che sono ponti a entrare nei prossimi anni".

Sul mercato: "Stiamo cercando un attaccante esterno che possa giocare sia a destra che sinistra. Se arriverà bene, altrimenti vedremo l’ultimo giorno di mercato. L’allenatore è d’accordo. Per il resto siamo a posto".