Gattuso a Premium: “I meriti sono tutti dei ragazzi, ma non abbiamo fatto ancora niente. Sarò il loro incubo fino alla fine della stagione”

Gattuso a Premium: “I meriti sono tutti dei ragazzi, ma non abbiamo fatto ancora niente.  Sarò il loro incubo fino alla fine della stagione”MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 18 febbraio 2018, 23:30Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Queste le parole di Rino Gattuso a Premium Sport dopo il successo contro la Sampdoria:

Sul gruppo: “Il merito è dei ragazzi, sanno giocare a calcio, basta poco per farli infiammare. In settimana i ragazzi ce la mettono tutti, fanno tutto quello che dico e questa per me è una grande soddisfazione. Io e il mio staff abbiamo portato i nostri concetti, ma il merito è dei ragazzi. Per me è facile in questo momento allenare una squadra così. Non abbiamo fatto niente però, dobbiamo continuare a lavorare. Siamo una squadra giovane, i ragazzi stanno capendo che serve sacrificarsi”.

Su Rodriguez: “Ha sbagliato un rigore, li sbagliava anche Maradona. La cosa importante è che è andato avanti a giocare e lo ha fatto bene. Ora testa a giovedì che non deve essere una partita scontata”.

Sui tanti giovani italiani: “I nostri ragazzi sono un patrimonio del calcio italiano. Io me li tengo stretti. Devono andare avanti a lavorare perché il lavoro paga sempre”.

Sull’Inter: “Quando sono arrivato sapevo che mi ero preso in mano una patata bollente, ma la fede è la fede, qui è casa mia. Lavorare in un club così e con questi ragazzi è qualcosa di grande. Vedremo come andrà a finire la stagione, io darò tutto fino alla fine. Sarò il loro incubo fino alla fine della stagione”.