Gazzetta - Antonelli-Milan, ultima parola ad Armero. E Muñoz si fa in estate

Gazzetta - Antonelli-Milan, ultima parola ad Armero. E Muñoz si fa in estateMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 31 gennaio 2015, 10:00Primo Piano
di Salvatore Trovato

Milan e Genoa hanno già raggiunto un’intesa per il trasferimento in rossonero del terzino Luca Antonelli. Prestito con obbligo di riscatto fissato a quattro milioni e mezzo pagabili in due rate. Per passare dalla teoria alla pratica, però, come riporta stamane La Gazzetta dello Sport, è necessario che Pablo Armero si convinca a sposare la causa del Grifo.

SI TRATTA - Ieri il colombiano ha lasciato anzitempo l’allenamento per incontrarsi con il suo agente. Dal summit, però (al quale, in un secondo momento, ha partecipato anche Adriano Galliani), non è arrivato l’ok. Il Milan - evidenzia la rosea - ha l’urgenza tecnica di inserire in rosa un nuovo terzino sinistro, vista l’indisponibilità di Mattia De Sciglio. Esigenza che avrebbe anche il Genoa di Enrico Preziosi qualora lasciasse andare Antonelli. Ecco perché diventa fondamenta la decisione di Armero. Si continua a trattare: la fumata bianca potrebbe arrivare oggi.

A GIUGNO - La Gazza fa il punto anche sull’altra operazione portata avanti da Galliani, quella relativa all’argentino Ezequiel Muñoz, difensore in scadenza di contratto con il Palermo. La pista, però, si sta un po’ raffreddando: il Milan, infatti, ha già prelavato in prestito Bocchetti e non ha la necessità di acquistare un nuovo centrale. Il club rosanero, inoltre, chiede un milione e mezzo per liberare anticipatamente il giocatore, cifra che in via Aldo Rossi non intendono sborsare. Se le richieste dei siciliani non dovessero scendere, dunque, l’affare Muñoz slitterebbe in estate.