Gazzetta - Bonaventura e Menez fanno volare il Milan: l’esordio da sogno di Jack, i complimenti di Berlusconi al francese

Gazzetta - Bonaventura e Menez fanno volare il Milan: l’esordio da sogno di Jack, i complimenti di Berlusconi al franceseMilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/Photoviews
lunedì 15 settembre 2014, 08:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Il Milan esce dalla pazza notte di Parma con tre punti, arrivati dopo una partita piena di emozioni e colpi di scena: la squadra rossonera vince 5-4 grazie al cuore e alla determinazione dei ragazzi di Inzaghi che hanno messo in campo, anche questa volta, tutto quello che avevano. Tra i grandi protagonisti del match, come riporta questa mattina anche La Gazzetta dello Sport, ci sono sicuramente due giocatori che sono arrivati nell’ultima finestra di mercato, cioè Giacomo Bonaventura e Jeremy Menez.

ESORDIO DA SOGNO - Jack ha giocato ieri la sua centesima partita in Serie A e certamente non poteva sognare un esordio migliore con la maglia del Milan: Inzaghi lo mette titolare dal primo minuto al posto dell’infortunato El Shaarawy e lui lo ripaga con un gol e una prestazione molto positiva. L’ex Atalanta ha dato qualità alla manovra milanista, ma anche tanta sostanza, soprattutto nei momenti di difficoltà, quando ha dato una grandissima mano nella fase difensiva.

PARTITA DA FENOMENO - Ieri però il migliore in campo al Tardini è stato certamente Jeremy Menez: il francese ha giocato infatti una partita incredibile, ha segnato due gol, ha fatto vedere giocate che hanno deliziato tutti i milanisti. Una prestazione super quella del francese, che a fine gara ha avuto anche un colloquio con il presidente Berlusconi che ha molto apprezzato la sua seconda rete di tacco. Il Milan e Inzaghi possono essere soddisfatti: con un Bonaventura e un Menez così si può andare lontano.