Gazzetta - Cadono i dubbi: la spunta Niang. Balo ancora in panca

Gazzetta - Cadono i dubbi: la spunta Niang. Balo ancora in pancaMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 14 febbraio 2016, 07:40Primo Piano
di Antonio Vitiello

I dubbi sono caduti al termine della rifinitura, dove Niang è stato affiancato agli altri presunti titolari. Trattasi non di scienza esatta, ovviamente, ma una buona indicazione la dà: oggi M’Baye partirà quasi certamente dal primo minuto, con Balotelli che si accomoderà ancora una volta in panchina, scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport. Non è ovviamente una bocciatura in senso stretto, perché il ballottaggio che si era affacciato in settimana è stato generato dalle cattive condizioni di salute di Niang.

NIANG OK - Nel momento in cui Mihajlovic ieri l’ha visto pronto, però, non ha dovuto pensarci su molto: Niang nelle gerarchie attuali è assolutamente l’attaccante titolare accanto all’intoccabile Bacca, e gli altri per ora sono destinati a rincorrere. Il francese d’altronde sta garantendo un rendimento mai tenuto in carriera, come testimoniano le tre reti messe a segno nelle ultime tre partite. 

DARSI UNA MOSSA - Mentre tutti gli altri dovranno darsi ancora parecchio da fare. Ora come ora Balotelli davanti è il primo cambio, ma è evidente che se Sinisa avesse dovuto far giocare lui, avrebbe significato dover operare una sostituzione certa dopo un tempo, o poco più. Intanto oggi va registrato il ritorno fra i convocati dopo tre partite in infermeria di Luiz Adriano, sballottato fra la botta al costato presa in Coppa Italia e le disavventure di mercato. Per Boateng invece vale lo stesso discorso di Balotelli: le gambe non hanno minuti sufficienti da permettergli di candidarsi per una maglia da titolare.