Gazzetta - Contatto telefonico Galliani-Torres: lo spagnolo dice sì al Milan. Ora va risolto il problema dell’ingaggio

Gazzetta - Contatto telefonico Galliani-Torres: lo spagnolo dice sì al Milan. Ora va risolto il problema dell’ingaggioMilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 28 agosto 2014, 08:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Il Chelsea ha già dato il suo via libera al prestito di Fernando Torres al Milan: gli inglesi sono infatti disponibili a cedere a titolo temporaneo lo spagnolo ai rossoneri, che vedono il lui il giusto rinforzo per l’attacco dopo l’addio di Balotelli. Ma il giocatore cosa pensa invece della pista Milan? Quali sono le sue reali intenzioni?

CONTATTO - Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport di questa mattina, nella giornata di ieri c’è stato un importante contatto telefonico tra Adriano Galliani e Torres, nella quale quest’ultimo ha dato la sua disponibilità al trasferimento a Milanello. Un fatto molto importante questo, soprattutto se si pensa che nei giorni scorsi erano state messe in dubbio le reali motivazioni del giocatore a vestire la maglia rossonera. Risolta questa questione, ne rimane però un’altra molto complicata, cioè quella che riguarda lo stipendio dello spagnolo, che attualmente al Chelsea percepisce 7 milioni di euro a stagione.

QUESTIONE INGAGGIO - Le mensilità di luglio e agosto (poco più di un milione di euro l’una) sono già state pagate dai Blues, il Milan è disponibile a pagarne tre (potrebbero salire a quattro con i bonus) e quindi servirebbe l’aiuto del club inglese per far quadrare i conti. Non sarà facile quindi per il Milan risolvere il problema dell’ingaggio, soprattutto se Torres continuerà a chiedere di guadagnare la stessa cifra che percepisce al Chelsea. Le prossime ore saranno comunque decisive: Inzaghi potrebbe avere presto il suo nuovo numero 9.