Gazzetta - Conti ad un passo dal Milan: differenza di 1-2 milioni tra domanda e offerta. Si può chiudere entro pochi giorni

Gazzetta - Conti ad un passo dal Milan: differenza di 1-2 milioni tra domanda e offerta. Si può chiudere entro pochi giorniMilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 23 giugno 2017, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Il Milan e Andrea Conti sono sempre più vicini: manca ancora qualcosa nell’accordo con l’Atalanta, ma ormai la fase più critica della trattativa sembra essere alle spalle e quindi il giocatore potrà presto esaudire il suo sogno di vestire la maglia rossonera. Nella giornata di ieri, il suo agente Mario Giuffredi ha incontrato ancora una volta il club bergamasco, che sembra aver abbassato le proprie pretese per lasciar partire il suo terzino.

DISTANZA MINIMA - Lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che al momento Milan e Atalanta sono divise solo da 1-2 milioni. La differenza è minima e quindi in breve tempo le due società troveranno l’accordo definitivo, magari inserendo uno o due contropartite tecniche per diminuire la parte cash e arrivare ad un’offerta totale di circa 25 milioni. Tra coloro che potrebbero trasferirsi da Milano a Bergamo, ci sono per esempio i giovani Pessina e Bellanova e i più esperti Kucka e Paletta.

VIDO A PARTE - Chi non rientrerà invece in questo affare è Luca Vido, attaccante classe 1997 cresciuto nel settore giovanile milanista: il giocatore, che negli ultimi mesi ha vestito la maglia della Cittadella, è infatti ad un passo dal passaggio all’Atalanta, ma si tratta di una trattativa a parte che non rientra in quella che porterà Conti a Milanello. Milan e Atalanta non sono mai state così vicine per il terzino attualmente impegnato con l’Italia nell’Europeo Under 21 e quindi nei prossimi giorni potrebbe finalmente arrivare la tanto attesa fumata bianca.