Gazzetta - Donnarumma-Milan, nessun passo avanti dopo il giorno del "no": il lieto fine resta difficile

Gazzetta - Donnarumma-Milan, nessun passo avanti dopo il giorno del "no": il lieto fine resta difficileMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 25 giugno 2017, 10:01Primo Piano
di Salvatore Trovato

L’auspicio del Milan e di tutto il popolo rossonero è che presto venga fatta chiarezza (nel bene o nel male) sul futuro di Gianluigi Donnarumma. Come riporta La Gazzetta dello Sport, i dirigenti di via Aldo Rossi, in questa seconda e delicata fase, vogliono evitare pressioni su Gigio e sul suo agente, ma sperano di risolvere la questione in tempi ragionevoli, senza imporre ultimatum.

CERTEZZE - Nei giorni scorsi, Marco Fassone ha parlato del 3 luglio (giorno in cui la squadra si ritroverà a Milanello) come una data entro la quale avere qualche certezza in più. Con ogni probabilità, per avere un quadro più limpido bisognerà attendere il ritorno di Gigio dalle vacanze (dopo l’Europeo Under 21). Il portierone milanista si confronterà con la famiglia, poi con Mino Raiola. A quel punto, evidenzia la rosea, si capirà qualcosa di più per forza di cose.

POCHE CHANCE - Al momento, per restando aperto un piccolo (piccolissimo) spiraglio, non sono stati fatti passi avanti concreti rispetto al 15 giugno, giorno del no. Il lieto fine, dunque, resta difficile. C’è la disponibilità di massima di entrambe le parti per sedersi di nuovo al tavolo, ma per ora sono esclusi incontri a breve. Con queste premesse, è impossibile sbilanciarsi.