Gazzetta - Donnarumma-rinnovo, situazione in stallo: il Milan vuole provare a giocare la carta Antonio

Gazzetta - Donnarumma-rinnovo, situazione in stallo: il Milan vuole provare a giocare la carta AntonioMilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
sabato 29 aprile 2017, 08:00Primo Piano
di Matteo Calcagni

Uno dei principali obiettivi della nuova dirigenza rossonera è senza dubbio il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Secondo quanto riferito dall'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", siamo ancora alla fase delle schermaglie, senza che sia stato ancora fissato un appuntamento di persona. Prima di sedersi al tavolo e trattare, Mino Raiola vuole capire quale sarà il progetto di rafforzamento del Milan.

LA CARTA ANTONIO - I tempi non sono a favore dei rossoneri, dato che in questo momento Fassone e Mirabelli non possono assicurare l'approdo dei vari top player, ma starebbero provando a far leva sul fratello di Gigio. Sembra infatti che il Milan sia pronto ad offrire ad Antonio un posto in rosa, aumentando di conseguenza le possibilità di permanenza del classe '99. Gigio e Antonio sono legatissimi e speravano di ritrovarsi al Milan già la scorsa estate, prima che l'ex Genoa passasse ai greci dell'Asteras Tripolis.

IL PUNTO DI RAIOLA - La reazione di Raiola a questo scenario sembrerebbe piuttosto fredda, dato che non gli sarebbero ancora arrivate informazioni dirette. Oltretutto per Antonio sarebbero arrivate tre offerte, due da squadre che giocheranno nella prossima Champions League ed una dalla Serie B inglese. La situazione dunque è ancora in stallo, ma a breve potrebbe materializzarsi un primo tentativo di dialogo, dato che accorciare i tempi andrebbe a vantaggio di tutte le parti in causa.