Gazzetta - Ibra e Raiola incontrano il Psg: lo svedese vuole liberarsi per tornare al Milan. I rossoneri attendono…

Gazzetta - Ibra e Raiola incontrano il Psg: lo svedese vuole liberarsi per tornare al Milan. I rossoneri attendono…MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 15 giugno 2015, 08:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Zlatan Ibrahimovic, qualche giorno fa, ha dato il suo via libera al ritorno al Milan, ma ora serve l’ok del Psg, con il quale l’attaccante ha ancora un anno di contratto: il club francese non ha escluso in queste ore la partenza dello svedese, nonostante le parole dello sceicco Al-Khelafi che ha dichiarato di volerlo tenere. L’ex giocare dell’Ajax ha giocato ieri la sua ultima partita di questa stagione con la Svezia e vorrebbe partire per le vacanze con le idee chiare sul proprio futuro.

A DOHA CON RAIOLA - Secondo quanto riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport, Ibra volerà oggi in Qatar e, insieme al suo agente Mino Raiola, incontrerà il presidente del Psg Al-Khelafi per chiedergli la rescissione contrattuale che è fondamentale per il suo ritorno in rossonero. In caso contrario, lo svedese proverà a prolungare il suo rapporto con il club francese, anche se la sua priorità è quella di liberarsi per tornare a Milanello, da dove nel 2012 andò via malvolentieri.

DUE PROPOSTE - In via Aldo Rossi, intanto, attendono con ansia novità dall’incontro di oggi a Doha: il ritorno di Ibrahimovic resta molto difficile, ma non è più così impossibile come si pensava fino a poco tempo fa. Il Milan ha già pronte due proposte per lui, cioè un biennale da 9 milioni di euro a stagione, oppure un triennale da 6 milioni all’anno. Le prossime ore saranno quindi decisive per l’eventuale chiusura di questa operazione che, dopo Jackson Martinez, potrebbe regalare a Mihajlovic un altro grande goleador.