Gazzetta - Il Milan mette a segno il primo colpo: è fatta per Bertolacci, alla Roma 20 milioni. Mihajlovic soddisfatto

Dopo la batosta per il rifiuto di Kondogbia, che ha preferito accettare la corte dell’Inter, il Milan ha messo finalmente a segno il primo colpo per la mediana: si tratta di Andrea Bertolacci, che verrà pagato dai rossoneri circa 20 milioni di euro. Il centrocampista è stato riscattato dalla Roma pochi giorni (era in comproprietà con il Genoa), ma la sua permanenza nella Capitale è stata molto breve ed ora è pronto ad iniziare la sua nuova avventura nel club di via Aldo Rossi che lo seguiva da tempo.
GARANZIE DI IMPIEGO - Come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, Bertolacci, che firmerà un contratto di quattro anni a un milione e mezzo a stagione, non ha voluto restare a Roma perché vuole giocare con continuità e di fatto il Milan gli ha offerto garanzie di impiego che in giallorosso non avrebbe avuto. Grazie a questo acquisto, i rossoneri escono finalmente dall’immobilismo di mercato in cui erano precipitati dopo la doppia batosta J.Martinez-Kondogbia.
PRIMO TASSELLO - Sinisa Mihajlovic può essere certamente felice e soddisfatto del primo regalo della società milanista, come ha spiegato anche ieri sera a Sky: “Bertolacci è un grande giocatore e sarei contento di averlo, ma non ho nessuna notizia a riguardo. È senz’altro uno da Milan, ma ripeto, non ne so nulla”. Parole di circostanza che fanno comunque capire la sua soddisfazione per il primo colpo di mercato del Milan per il centrocampo. Bertolacci è comunque solo il primo tassello di una campagna acquisti che dovrà riportare la squadra rossonera ad alti livelli.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan