Gazzetta - Il Milan non sa più vincere, ma Fassone conferma ancora Montella. Ora però servono i risultati

Gazzetta - Il Milan non sa più vincere, ma Fassone conferma ancora Montella. Ora però servono i risultatiMilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
lunedì 23 ottobre 2017, 07:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Ieri contro il Genoa serviva una vittoria a tutti i costi, ma purtroppo il Milan non è andato oltre lo 0-0, complice anche l’espulsione di Bonucci che ha lasciato in 10 i rossoneri per gran parte del match. Rispetto alle ultime gare, però, questa volta in campo si è visto l’atteggiamento giusto e proprio questo, secondo La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, ha salvato Vincenzo Montella dall’esonero.

SPIRITO DI SQUADRA - Il Milan non sa più vincere visto che un successo in campionato manca da oltre un mese, ma almeno ieri i rossoneri hanno ritrovato lo spirito di squadra: tutto ciò è stato apprezzato dalla società di via Aldo Rossi la quale ha ribadito nuovamente la sua fiducia nei confronti di Montella. Al termine del match, Marco Fassone ha parlato con i giocatori negli spogliatoi e ha detto loro che l’Aeroplanino è e resterà il loro allenatore.

SERVONO RISULTATI - Ovviamente in casa rossonera, c’è voglia di tornare a vincere e quindi le prossime partite contro Chievo, Juventus e Sassuolo saranno molto importanti per rivedere non solo lo spirito di squadra di ieri, ma soprattutto i tre punti. Dopo la sfida in casa dei neroverdi, ci sarà la sosta per le Nazionali e a quel punto ci sarà un ulteriore punto della situazione. Senza risultati è chiaro che la posizione di Montella diventerebbe molto traballante, ma per ora in via Aldo Rossi non si vuole pensare al peggio e si continua ad avere fiducia nel lavoro dell’allenatore milanista.