Gazzetta - Il Milan non si ferma: dopo Cerci, torna di moda il nome di Okaka. E Pazzini…

Gazzetta - Il Milan non si ferma: dopo Cerci, torna di moda il nome di Okaka. E Pazzini…MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 29 dicembre 2014, 08:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Chi pensa che dopo l’arrivo di Alessio Cerci il mercato del Milan sia già finito si sbaglia: secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, con la partenza di Fernando Torres si ripropone il problema del centravanti visto che in questo momento ci sono solo Menez e Pazzini. Per questo motivo, potrebbe tornare di moda il nome di Stefano Okaka, attaccante della Sampdoria che già qualche mese fa è stato accostato con insistenza al club di via Aldo Rossi.

ANCORA OKAKA - Il giocatore blucerchiato è in scadenza a giugno 2016, ma non sembra intenzionato a rinnovare il proprio contratto: i rossoneri restano alla finestra e potrebbero fare un tentativo magari negli ultimi giorni del mercato di gennaio. Okaka, che potrebbe muoversi per una cifra non elevata, ha le caratteristiche giuste per il gioco di Pippo Inzaghi e nell’operazione potrebbe essere inserito anche Pazzini, che farebbe così il suo ritorno alla Sampdoria.

NO AL PARMA - Il Pazzo, però, al momento viene ritenuto incedibile dal Milan, con Galliani che ha spesso ripetuto che non si muove a gennaio: nelle ultime ore, il club di via Aldo Rossi ha infatti detto no al Parma per l’attaccante, mentre l’offerta degli inglesi del Burnley non ha avuto seguito. Il destino di Pazzini e Okaka non è comunque collegato perché il blucerchiato potrebbe arrivare anche se il numero 11 milanista non dovesse andare alla Sampdoria.