Gazzetta - Ira Mihajlovic! Il serbo deluso dalle seconde linee: “Ora avete capito perché c’è chi gioca meno…”

Gazzetta - Ira Mihajlovic! Il serbo deluso dalle seconde linee: “Ora avete capito perché c’è chi gioca meno…”MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 4 settembre 2015, 08:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Quella di ieri sera era solo un’amichevole contro una squadra di Lega Pro, ma per Sinisa Mihajlovic aveva un’importanza particolare: il tecnico rossonero voleva infatti dare minuti nelle gambe di coloro che in questo inizio di stagione ha giocato meno e da questi voleva certamente avere risposte completamente diverse. Alla fine del match, il serbo era molto arrabbiato con alcuni dei suoi ragazzi che hanno perso un’occasione importante per mettersi in mostra.

DELUSIONE - Come riferisce La Gazzetta dello Sport questa mattina, Mihajlovic si aspettava una prestazione completamente diversa da coloro che hanno avuto finora poco spazio in campionato: l’ex Samp non ha ovviamente fatto nomi nel post-partita, ma è chiaro che sia rimasto negativamente impressionato da Abate, Poli, Nocerino, Cerci e Suso. Il tecnico milanista ha salvato solo pochi rossoneri, cioè Balotelli, Bonaventura, Luiz Adriano e in parte Montolivo, anche se quest’ultimo ha dimostrato di essere piuttosto indietro a livello di condizione fisica.

PAROLE DURE - Dopo il fischio finale, Mihajlovic non ha certamente avuto parole tenere per i suoi giocatori: “Nessuno si deve lamentare quando resta fuori. Parla il campo: se te lo meriti giochi, se non te lo meriti stai a casa. A Mantova avete capito perché alcuni giocano meno di altri”. Tra dieci giorni ci sarà il derby e il serbo attende con ansia il ritorno a Milanello dei nazionali per preparare al meglio una partita che non è mai come le altre: servirà certamente un Milan diverso da quello visto ieri sera a Mantova, altrimenti quello contro l’Inter potrebbe diventare un match ancora più complicato.