Gazzetta - La delusione di El Shaarawy: dopo l’errore nel derby serve una reazione immediata

Gazzetta - La delusione di El Shaarawy: dopo l’errore nel derby serve una reazione immediataMilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 25 novembre 2014, 08:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Stephan El Shaarawy si ricorderà a lungo del derby che si è giocato domenica sera a San Siro: il Faraone sarebbe potuto diventare l’eroe indiscusso del match, ma nel finale, quando si è trovato a tu per tu con Hanadanovic, ha calciato troppo alto e la palla ha colpito la traversa. Chi lo ha visto dopo la partita ha parlato di un ragazzo triste e molto dispiaciuto per non aver regalato al Milan tre punti che sarebbero stati molto importanti per la classifica, oltre che per l’onore cittadino.

MESSAGGI - Come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, dopo il fischio finale, El Shaarawy è andato subito a casa: non aveva nessuna voglia di fare altro, voleva solo tornare a casa e stare un po’ tranquillo. Anche ieri l’attaccante milanista era molto triste, nonostante abbia ricevuto tanti messaggi di amici e tifosi che volevano rincuorarlo. Tra questi, ci sono anche i ragazzi della Curva Sud che gli hanno detto di non pensarci più, di concentrarsi sulla prossima partita contro l’Udinese e di continuare ad onorare la maglia rossonera. Il Faraone ha passato anche la giornata di ieri chiuso in casa, ma sarà necessario voltare subito pagina perché domenica si scenderà in campo di nuovo.

SERVE UNA REAZIONE - Dopo il giorno di riposo concesso da Inzaghi ai suoi ragazzi, il Milan tornerà ad allenarsi a Milanello nella giornata di oggi in vista della gara del prossimo week-end contro l’Udinese. I rossoneri non vincono ormai da cinque partite e per questo domenica a San Siro un successo è assolutamente d’obbligo. SuperPippo spera di vedere una grande reazione da parte di El Shaarawy, che ha nella squadra friulana una delle sue vittime preferite (3 gol in 4 partite). Il numero 92 del Milan deve reagire e mettere subito da parte il grave errore nel derby.