Gazzetta - Ljajic aspetta il Milan di Montella, ma Galliani smentisce: “Abbiamo dieci attaccanti, non ci siamo mossi in alcun modo per il serbo”

Gazzetta - Ljajic aspetta il Milan di Montella, ma Galliani smentisce: “Abbiamo dieci attaccanti, non ci siamo mossi in alcun modo per il serbo”MilanNews.it
© foto di Pietro Mazzara
giovedì 30 giugno 2016, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Dopo l’annuncio ufficiale dell’arrivo di Vincenzo Montella sulla panchina rossonera, diversi suoi ex giocatori sono stati accostati al Milan: tra questi c’è anche Adem Ljajic, il quale sembrava essere ad un passo dal trasferimento dalla Roma al Torino e invece ora la trattativa è in stand-by. Il club giallorosso è già d’accordo con quello granata per una cifra intorno ai 7 milioni di euro, ma il giocatore serbo ha frenato nelle ultime ore e in molti sono convinti che i suoi dubbi derivino dal fatto che sarebbe molto intrigato dall’idea di tornare alle dipendenze di Montella.

TROPPI ATTACCANTI - Alla Fiorentina, i due hanno avuto un ottimo rapporto e per questo a Ljajic non dispiacerebbe lavorare ancora con l’Aeroplanino, che in maglia viola gli ha dato sempre grande fiducia. Il Milan, però, non sembra intenzionato ad assecondare la volontà del serbo e di Montella, il quale lo allenerebbe ancora volentieri. Il motivo lo ha spiegato molto bene Adriano Galliani ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “Il Milan ha dieci attaccanti, non può trattare l’acquisto di un undicesimo, quindi io non mi sono mosso in alcun modo. Il rapporto con il club giallorosso è eccellente e ci tengo che rimanga tale”.

OTTIMI RAPPORTI - La Roma deve cedere Ljajic a tutti i costi entro oggi in quanto questi soldi sono importanti per azzerare il rosso del bilancio ed evitare così eventuali sanzioni. L’ad della parte sportiva rossonera, che è in ottimi rapporti con il club romanista, non vuole per questo motivo mettere i bastoni tra le ruote ai giallorossi e quindi per il serbo, nonostante la sua voglia di lavorare ancora con Montella, il Milan resterà solo un’idea.