Gazzetta - Mihajlovic esce allo scoperto: con Romagnoli e Ibra sarà un Milan da scudetto

Gazzetta - Mihajlovic esce allo scoperto: con Romagnoli e Ibra sarà un Milan da scudettoMilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
martedì 4 agosto 2015, 07:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Dopo l’ottima tournée in Cina, il Milan si trova davanti un altro test molto importante che dirà a Sinisa Mihajlovic a che punto è la sua squadra: questa sera, infatti, i rossoneri saranno impegnati nell’Audi Cup contro il Bayern Monaco, una sfida che permetterà di capire se la formazione milanista confermerà le ottime cose viste a Shenzhen e a Shanghai. Il tecnico serbo è soddisfatto di come stanno lavorando i suoi ragazzi, ma allo stesso tempo è convinto che servirebbero ancora due rinforzi per il vero salto di qualità.

OFFERTA SEMPRE VALIDA - Anche nella conferenza stampa di ieri, Mihajlovic ha mandato messaggi molto chiari alla società su Alessio Romagnoli: “Ci serve Romagnoli. L’ho già avuto, so bene quello che dare. Mi serve un sinistro che sappia impostare” riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport. L’offerta del Milan alla Roma di 25 milioni di euro per l’ex centrale della Samp è sempre valida e in via Aldo Rossi stanno proprio aspettando che i giallorossi decidano di abbassare le proprie pretese (chiedono sempre 30 milioni) e accettino la proposta milanista.

I TIFOSI SOGNANO - Ma è certamente su Ibrahimovic che Mihajlovic ha regalato ieri la dichiarazione più importante e significativa: “Ibra è uno che sposta gli equilibri. Se viene, il Milan diventa una pretendente per lo scudetto. Ma anche in caso contrario siamo competitivi”. Il tecnico rossonero esce quindi allo scoperto e non si nasconde: con Romagnoli e Ibra, il Milan, dopo due stagioni molto deludenti, può fare davvero quel salto di qualità che tutti i tifosi si aspettano.