Gazzetta - Milan, accordo di massima con la Lazio per De Vrij: intesa intorno ai 25 milioni. I rossoneri vogliono bruciare la concorrenza dell’Inter

Gazzetta - Milan, accordo di massima con la Lazio per De Vrij: intesa intorno ai 25 milioni. I rossoneri vogliono bruciare la concorrenza dell’InterMilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
venerdì 28 aprile 2017, 12:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, rispettivamente ad e ds del Milan, non sono al lavoro solo per cercare un grande centravanti da regalare a Montella per la prossima stagione, ma stanno cercando nuovi innesti per rinforzare tutti i reparti. Per quanto riguarda la difesa, in queste ore la pista più calda è quella che porta a Stefan de Vrij, difensore della Lazio e dell’Olanda: secondo La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, infatti, i nuovi dirigenti milanisti hanno programmato un nuovo incontro con i procuratori del giocatore, che si dovrebbe tenere già la prossima settimana e potrebbe essere decisivo.

ACCORDO DI MASSIMA - I rossoneri vogliono accelerare e sembra che abbiano già trovato un accordo di massima con il presidente della Lazio, Claudio Lotito, per un cifra che si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Se tutto ciò dovesse essere confermato, il club di via Aldo Rossi dovrà trovare un’intesa anche con il difensore, al quale il Milan potrebbe offrire un quadriennale da 4 milioni più bonus, legati alla conquista di un posto in Champions League.

CONCORRENZA L’INTER - La volontà del Milan è quella di provare a chiudere il prima possibile così da anticipare l’Inter che da tempo è sulle tracce di De Vrij: la strategia di Fassone e Mirabelli è infatti quella di accelerare i tempi, prima che il club nerazzurro prenda una decisione sul suo prossimo allenatore. Per la difesa, resta sempre di moda anche il nome di Mateo Musacchio, che è comunque in alternativa all’olandese (o arriva uno o arriva l’altro).