Gazzetta - Milan, André Silva caso delicato: il portoghese continua a deludere e il suo agente è cupo

Gazzetta - Milan, André Silva caso delicato: il portoghese continua a deludere e il suo agente è cupoMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 24 febbraio 2018, 10:00Primo Piano
di Salvatore Trovato

Il caso è servito. Ed è sempre più delicato, osserva stamane La Gazzetta dello Sport. La qualificazione agli ottavi di Europa League - scrive la rosea - ha lasciato in eredità una questione irrisolta: il recupero di André Silva. Il giovane portoghese è una sorta di grande incompiuta che Rino Gattuso sta provando e rimettere in piedi.

ATTEGGIAMENTO - Anche contro il Ludogorets, l’ex Porto ha deluso. Questione di atteggiamento. Oltre all’approccio alla partita (superficiale, ovviamente), André Silva ha stupito per il modo di porsi. Il centravanti rossonero, infatti, non ha partecipato ai festeggiamenti dopo il gol di Borini e al fischio finale si è diretto subito verso lo spogliatoio. Il tutto - evidenzia la Gazzetta - sotto gli occhi del suo manager, Jorge Mendes, che nel lasciare San Siro è apparso di umore piuttosto cupo.

NUOVE CHANCE - La missione recupero, dunque, per il momento è fallita. André Silva (che non segna dal 23 novembre scorso) avrà certamente altre chance, visto il tour de force che attende il Milan, ma dovrà cambiare registro. Il portoghese, infatti, occupa l’ultima posizione nelle gerarchie di Gattuso: una situazione, questa, che certamente dispiace a Rino, il quale considera Silva uno dei migliori in rosa per tecnica individuale.