Gazzetta - Milan, avanti con Montella: già nelle prossime ore potrebbe essere annunciato il rinnovo almeno fino al 2019

Gazzetta - Milan, avanti con Montella: già nelle prossime ore potrebbe essere annunciato il rinnovo almeno fino al 2019MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 29 maggio 2017, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Anche ieri, dopo l’ultima partita della stagione contro il Cagliari, Marco Fassone ha confermato che Vincenzo Montella sarà l’allenatore del Milan del prossimo anno. Il tecnico milanista ha già parlato spesso in queste settimane con l’ad rossonero e il ds Mirabelli per programmare il mercato estivo della società di via Aldo Rossi, che dovrà portare diversi rinforzi alla corte dell’Aeroplanino. Il suo contratto con il Milan scade tra un anno, ma nelle ultime ore, secondo quanto riferisce oggi La Gazzetta dello Sport, ci sono segnali sempre più forti che fanno pensare che un prolungamento, almeno fino al 2019, sia all’orizzonte.

RINNOVO A BREVE - L’ipotesi di un rinnovo in tempi rapidi non è assolutamente da escludere e addirittura c’è chi pensa che possa essere annunciato entro 24-48: ipotesi che resta difficile, ma non impossibile, visto che attualmente Montella si trova in Sardegna con l’ad Fassone per l’incontro con gli sponsor. Nelle prossime ore, si saprà qualcosa in più, ma quel che è certo è che il futuro dell’Aeroplanino sarà ancora tinto di rossonero.

PROGRAMMAZIONE - L’allenatore milanista sta discutendo ormai da tempo con il club del mercato estivo: quello del Milan sarà molto attivo sia in entrata che in uscita, dove diversi giocatori della rosa attuale lasceranno Milanello. La nuova stagione inizierà i primi di luglio e per il raduno Fassone e Mirabelli vorrebbero consegnare a Montella già gran parte della squadra della prossima annata. In via Aldo Rossi, il mese di giugno sarà quindi davvero caldissimo.