Gazzetta - Milan-Bacca, è scontro: il colombiano rifiuta il West Ham dopo l'esclusione dalla tournée americana

Gazzetta - Milan-Bacca, è scontro: il colombiano rifiuta il West Ham dopo l'esclusione dalla tournée americanaMilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 22 luglio 2016, 21:00Primo Piano
di Simone Nobilini

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, Carlos Bacca avrebbe nuovamente ribadito al West Ham la propria volontà di aspettare un club che disputi la Champions League: una presa di posizione forte alla quale avrebbe anche contribuito l'esclusione dai convocati rossoneri per la International Champions Cup, con l'attaccante che non avrebbe gradito l'esposizione ad una sorta di brutta figura mediatica da parte del milan dopo aver espresso la volontà di partire per gli USA. Il rischio di braccio di ferro tra Bacca e il club rossonero, ora, si fa sempre più concreto, poichè il continuo rifiuto dell'attaccante alla pista inglese non consente al Milan di sfruttare i 30 milioni di una possibile cessione. 

Il West Ham attenderà sino a lunedì, poi potrebbe virare su altre piste: difficile un ritorno a Siviglia e ipotesi molto gradita al giocatore, invece, la chance PSG, dove Bacca ritroverebbe Emery. Lo status da extracomunitario dell'ex Bruges, tuttavia, impedirebbe al momento una possibile trattativa, a meno che uno tra Thiago Silva, Di Maria e Lucas non lasci Parigi. Sullo sfondo ci sono anche le non semplici ipotesi Arsenal e Borussia Dortmund, in caso di cessione di Aubameyang, e un piccolo sondaggio anche da parte del Napoli, con un pour parler che tuttavia non ha portato ad alcuna conseguenza. E con Bacca che, fino al 31 agosto, potrà ancora attendere la chiamata giusta.