Gazzetta - Milan, blitz di Fassone e Mirabelli a Roma per Biglia e Keita: pronti 40 milioni, ma la Lazio ne chiede 10-15 in più

Gazzetta - Milan, blitz di Fassone e Mirabelli a Roma per Biglia e Keita: pronti 40 milioni, ma la Lazio ne chiede 10-15 in piùMilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
martedì 23 maggio 2017, 07:56Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Finora la cornice dei tanti appuntamenti di mercato di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli era stata Casa Milan, ma ieri i due sono partiti per Roma: l’obiettivo dell’ad e del ds rossoneri è infatti la coppia biancoceleste Biglia-Keita. L’interesse sulla punta esterna è ormai noto da tempo, mentre il regista argentina è una novità delle ultime ore.

PARTI DISTANTI - Secondo quanto riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport, il Milan ha incontrato ieri sia il presidente della Lazio Lotito, che l’agente di Biglia, ma al momento le parti sono ancora distanti: il club di via Aldo Rossi avrebbe infatti pronta una proposta complessiva per i due giocatori intorno ai 40 milioni di euro, mentre la società laziale ne chiede 10-15 in più. La forbisce tra domanda e offerta è quindi ancora piuttosto ampia, ma siamo ancora a maggio e quindi c’è ancora tutto il tempo per provare ad arrivare ad un accordo.

SCADENZA 2018 - La Lazio non vorrebbe privarsi di Keita e di Biglia, nonostante entrambi siano in scadenza di contratto nel 2018 e per ora non sembrano intenzionati a rinnovare con il club biancoceleste. “La volontà della società è trattenerli. Stiamo parlando con loro per il prolungamento del contratto, ma è come in un matrimonio: tutte e due le parti devono essere contente” le parole di ieri del ds Tare sul futuro dei due giocatori. La permanenza di Keita e Biglia non è quindi così scontata, ma strappare i giocatore a Lotito, si sa, non è mai facile.