Gazzetta - Milan, Conti è sempre più vicino: a breve nuovo incontro con l’Atalanta per definire l’affare. Per il terzino pronto un quinquennale

Gazzetta - Milan, Conti è sempre più vicino: a breve nuovo incontro con l’Atalanta per definire l’affare. Per il terzino pronto un quinquennaleMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 26 giugno 2017, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

In attesa di capire come si evolverà la vicenda in merito al rinnovo di Gigio Donnarumma, in casa rossonera si pensa anche al resto del mercato. Secondo La Gazzetta dello Sport, tra i tanti nomi accostati al Milan, quello più vicino al trasferimento a Milanello è Andrea Conti, terzino dell’Atalanta attualmente impegnato con l’Italia Under 21 nell’Europeo di categoria in Polonia.

PARTI PIU’ VICINE - I diversi incontri che ci sono stati in queste settimane tra presidente nerazzurro Percassi e l’agente del giocatore Mario Giuffredi hanno ridotto le distanze tra i due club: i bergamaschi, che partivano da una valutazione iniziale di 27 milioni di euro, hanno infatti fatto sapere di essere disposti ad abbassare le pretese e raggiungere la cifra di 25 milioni. Milan e Atalanta dovrebbero incontrarsi nei prossimi giorni per definire gli ultimi dettagli e siglare l’accordo definitivo per il passaggio in rossonero di Conti.

CONTI VUOLE IL MILAN - Il giocatore, attraverso le parole del suo procuratore, ha ribadito più volte di voler giocare nel Milan nella prossima stagione. Con il club di via Aldo Rossi, il giovane terzino azzurro ha già trovato un’intesa ormai da diverso tempo: per lui è infatti pronto un contratti di cinque anni a due milioni netti a stagione più relativi bonus. Manca invece ancora l’accordo definitivo tra Milan e l’Atalanta, ma sembra ormai solo una questione di tempo: il futuro di Conti è pronto a tingersi di rossonero a breve.