Gazzetta - Milan, De Sciglio richiesto da Juventus e Bayern Monaco ma per i rossoneri è incedibile

Gazzetta - Milan, De Sciglio richiesto da Juventus e Bayern Monaco ma per i rossoneri è incedibileMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 26 maggio 2016, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Dopo un’annata con molti alti e bassi, Mattia De Sciglio ha chiuso la sua stagione con grandissima prestazione nella finale di Coppa Italia contro la Juventus: il terzino milanista, schierato a sinistra al posto dell’infortunato De Sciglio, è stato infatti tra i migliori in campo, giocando un’ottima partita sia in fase difensiva che in quella offensiva. Il giocatore rossonero, che nelle prossime settimane sarà uno dei protagonisti dell’Italia di Conte nell’Europeo in Francia, ha tanti estimatori anche al di fuori di via Aldo Rossi, tanto che al momento è l’unico del Milan ad aver ricevuto offerte ufficiali.

OFFERTE UFFICIALI - Lo riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che per De Sciglio sono già arrivate nella sede milanista almeno due proposte, cioè quella della Juventus e quella del Bayern Monaco. Si tratta di offerte concrete a cui però il club rossonero ha risposto in modo molto chiaro: il terzino è incedibile e quindi non è in vendita.

INCEDIBILE - Il nuovo Milan ripartirà quindi anche da lui, il quale ha attirato le attenzioni di club italiani ed europei nonostante le sue ultime stagioni sia state al di sotto della aspettative. I rossoneri si augurano che d’ora in poi in campo si vedrà il De Sciglio della finale di Coppa Italia e per questo motivo sta facendo muro davanti alle offerte di Juventus e Bayern Monaco.