Gazzetta - Milan-Donnarumma, non è finita: nessuna illusione, ma c’è ancora un piccolo spiraglio…

Gazzetta - Milan-Donnarumma, non è finita: nessuna illusione, ma c’è ancora un piccolo spiraglio…MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 20 giugno 2017, 07:56Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Dopo giorni piuttosto pesanti, in casa rossonera si torna a respirare un’aria un po’ più leggera intorno al caso che riguarda il futuro di Gianluigi Donnarumma: la vicenda del suo rinnovo non sembra infatti finita definitivamente e da entrambe le parti non si esclude un clamoroso ripensamento da parte di Gigio, che in questi giorni viene descritto come molto triste dal suo agente Mino Raiola. Ovviamente si tratta di una possibilità molto remota, ma un piccolo spiraglio sembra essersi aperto nelle ultime ore.

PORTE APERTE - Lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport che riporta le parole di Fassone e Raiola, i quali hanno lasciato aperte le porte ad un clamoroso ripensamento da parte di Gigio sul rinnovo di contratto: “Il no resta no, ma se il Milan chiama io ho il dovere di ascoltare” ha dichiarato l’agente italo-olandese. L’ad milanista si è invece sbilanciato un po’ di più: “Da parte nostra la disponibilità a riprendere a parlarne c’è. Non escludo che le parti si riparlino e si rivedano. I canali sono aperti, magari la vita ci riserva qualche sorpresa. Saremmo felici se Gigio riflettesse sulla sua decisione e ci comunicasse che ha piacere di riprendere questa discussione. Sono convinto che i tifosi lo riaccoglierebbero a braccia aperte”.

GIGIO TRISTE - Dalle indiscrezioni che stanno girando nelle ultime ore intorno a questa vicenda, anche al Milan risulta un ragazzo triste e scosso, con la famiglia che si sta interrogando su quale sia la strada migliore da prendere. Nessuno deve illudersi perché le chance di un ripensamento di Donnarumma sono davvero pochissime, ma una piccola porticina va lasciata aperta. I tifosi rossoneri tifano per un allontanamento di Gigio da Raiola, ma questa ipotesi non trova al momento riscontri. Il Milan, intanto, sta cercando un nuovo portiere e quando lo troverà verrà scritta definitivamente la parola fine a tutta questa vicenda. Ma fino ad allora, tutto può succedere…