Gazzetta - Milan, gli occhi di Mirabelli su Pellegrini: il centrocampista del Sassuolo piace molto a Montella

Gazzetta - Milan, gli occhi di Mirabelli su Pellegrini: il centrocampista del Sassuolo piace molto a MontellaMilanNews.it
© foto di Federico De Luca
mercoledì 29 marzo 2017, 08:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

In attesa del closing previsto per il 14 aprile, che questa volta non dovrebbe essere in discussione, in via Aldo Rossi si inizia a pensare al mercato estivo: Massimiliano Mirabelli, futuro ds milanista, è al lavoro ormai da diversi mesi, nei quali ha girato moltissimo (sia in Italia che in Europa) per visionare possibili obiettivi del club di via Aldo Rossi. Oggi, l’ex dirigente dell’Inter sarà alla finale del Torneo di Viareggio, mentre sabato assisterà dal vivo a Sassuolo-Lazio, match nel quale ci sono diversi profili che potrebbero interessare al nuovo Milan.

OCCHI SU PELLEGRINI - Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, gli occhi di Mirabelli non saranno solo sui soliti Keita e Berardi, ma anche, e soprattutto, su Lorenzo Pellegrini: il giocatore neroverde è infatti molto apprezzato da Vincenzo Montella, con il quale ha mosso i primi passi alla Roma. Dopo le prime apparizioni da attaccante fu proprio l’Aeroplanino, nei Giovanissimi giallorossi, a plasmarlo come centrocampista.

LA STIMA DI MONTELLA - Alla Roma sono convinti di riportarlo a casa, anche per via di una clausola di riacquisto per 11 milioni di euro. Nessuno mette in discussione questo patto, ma in silenzio si sta muovendo qualcosa: Montella stima moltissimo Pellegrini e per questo motivo la chiamata dell’attuale tecnico milanista potrebbe essere molto tentatrice, nonostante il giocatore piaccia, oltre ai giallorossi, anche a Inter e Juventus.